Gioia Del Piacere Femminile

Benvenute nel Mondo Magico della Gioia del piacere Femminile.
Diamo via libera alla nostra fantasia, creatività in modo giocoso e gioioso.
Entriamo nel mondo dove non esistono schemi preconfezionati perché
Regnano insieme la Libertà e l’Amore incondizionato.

 
 
La società di oggi vive nel pieno del patriarcato, dove la donna ha ereditato non solo memorie epigenetiche, ma anche l’educazione, le varie convenzioni culturali e gli stereotipi pubblicitari che la rappresentano come un essere estetico ed anaffettivo, indirizzandola così ad allontanarsi dal radicamento alla terra.
L’obiettivo è di riportare la donna non solo alla sua accoglienza nella gioia del suo Essere, ma di risvegliare il proprio genotipo, sanandola dal maschilismo del patriarcato.
Nelle società matriarcali le donne esprimevano la loro naturale Energia di accoglienza, vivendo in uno stato di pace e naturalezza, coinvolgendo anche gli uomini, che potevano totalmente esprimere la loro unicità e creatività.
In quel contesto la donna era completamente libera di vivere la sua Energia primordiale, esprimendo la sua naturale sessualità in una forma giocosa di chi conosce se stessa, totalmente libera dal giudizio verso il suo corpo, dalla competizione con le altre donne, sue sorelle, e padrona di sperimentare ogni cosa la portasse al suo piacere femminile, attraverso il contatto.
Ed è così che, durante i nostri workshop, ricontatteremo la dimensione libera da ogni schema, rientrando in connessione con il potere personale racchiuso in ognuna di noi.
Dalla lunga ricerca ottenuta, grazie alla scoperta della double-matrix, che è all’origine della repressione femminile, abbiamo creato vari strumenti, come il Tantra dell’Origine®, vari Riti Tantrici Translife®, la PLS® e molti altri, che donano la possibilità concreta di liberarsi dai programmi mentali oppressivi.

Partendo dal Tantra dell’Origine® potrai riconnetterti con la parte più profonda di te, la tua Essenza, attraverso l’espressione ed espansione della tua Energia Vitale, la Kundalini.
Questa vibrazione, attraverso la porta del corpo, dovrebbe fluire dalla punta dei piedi fino alla sommità del capo. Purtroppo è stata dimenticata o addormentata, ma se risvegliata, aiuta a liberarsi dai condizionamenti imposti, riscoprendo quanto sia potente e appagante stare nella propria individualità.
Attraverso il percorso di Liberazione del Sé è stato possibile creare specifici Riti Tantrici Translife®, che vanno a sovrapporre nuove abitudini e memorie genotipiche, dando nutrimento e connessione alla tua Essenza femminile.
GIOIA DEL PIACERE FEMMINILE® è nata con lo scopo di poter far vivere la donna nella completezza del suo Essere. Ecco perché abbiamo unito le nostre professionalità, fondendole assieme in un’esperienza unica. Sappiamo che la donna, se vuole, può scoprire la vera realtà di se stessa, riappropriandosi della sua Energia Primordiale.

In questo viaggio magico vi accompagnano:

Nala: Dottoressa in Scienze Sociali, esperta di Riti Tantrici e Mappatura Bioenergetica® c/o l’Oasi liberata Translife®.

Kamala: Maestra e Fondatrice della scuola del Tantra dell’Origine®, esperta di counseling PLS® (Tantra e sessualità).

Korin: Psicologa, co-fondatrice della PLS®, esperta di discipline bioenergetiche e Tantrika della scuola del Tantra dell’Origine®.

GRUPPO di supporto:

Kalea: massaggiatrice professionista, esperta di discipline olistiche, Tantrika della scuola del Tantra dell’Origine®e counselor PLS®.

Deva: Tantrika della scuola del Tantra dell’Origine® e Counselor a mediazione corporea PLS®.

Aysha: Tantrika della scuola del Tantra dell’Origine® e Counselor a mediazione corporea PLS®.

presenta:
Gioia del Piacere Femminile

 
 


Ogni singolo appuntamento sviluppa in modo completo un tema specifico, che comprende sia fasi esperienziali che seminariali, ed offre un lavoro pratico/introspettivo già compiuto in sé.
Ciascun incontro mensile è delineato nei suoi contenuti come step progressivo dell’intero training, che comprende in tutto 5 workshop. Potrai scegliere, se frequentare tutto il percorso o soltanto alcuni weekend separatamente.
Per 2 giorni sarai accolta nella nostra Oasi Translife®, dove l’unica cosa cui dovrai pensare è di vivere a pieno questa magica esperienza.
Per maggiori informazioni puoi contattare:

Kamala 345 3195426

Nala 338 9110583

Korin 349 5127637

Oppure compila il modulo che troverai in fondo alla pagina


Contenuti dei singoli incontri:


- LA DONNA CONSAPEVOLE -
17-18 Luglio 2021


Questo modulo rivela gli elementi-base, che bloccano la libera espressione della tua femminilità naturale. Mette a disposizione tecniche e pratiche semplici, utilizzabili nel proprio quotidiano, per riconoscere, depotenziare e rimuovere questi ostacoli. Introduce a conoscenza, sblocco e percezione dell’Energia Kundalini, che dorme annidata alla base della spina dorsale, a livello del coccige.


“TU SEI LA TUA STESSA ANIMA.
Essa non è dentro di te, è Te!
Risveglia la tua vita,
squarcia l’involucro della Matrix in cui ti specchi.
Guarda ora la meraviglia dell’Immenso”.
-Almalibre Rebelde-



- Cerchio dell’accoglienza
- Come liberarsi dalle proprie Memorie Tossiche sulla sessualità
- Come la castrazione dell’energia vitale disconnette 2°e 4° chakra
- Kundalini: la nostra energia essenziale
- Cena consapevole
- Aware Pleasure Time
- Translife shaking
- Matriarcato - Storia di Tantra dell’Origine
- Corso: Massaggio Translife del 2° Chakra
- Cerchio di protezione


- SCOPRI TE STESSA e AMATI –
28-29 Agosto 2021


In questo workshop imparerai a co-creare e consolidare dentro di te e attorno a te l’ambiente matriarcale protetto, dove poter scoprire nuove fioriture e manifestazioni della tua Energia originaria. Da qui potrai iniziare il viaggio di apertura all’Amore Incondizionato. Il primo passo concreto sarà proprio verso te stessa!

“ Volgi i tuoi occhi verso te,
per trovarti devi solo osservarti nel silenzio.
Ascoltati, viviti e liberati… da lì ti amerai,
e amando te amerai il tutto.
Il senso di solitudine è solo un’illusione”.
-Almalibre Rebelde-

- Cerchio dell’accoglienza
- Come guarire dalla non-accettazione del proprio corpo - Liberarsi dal culto dell’estetica artificiale
- Come vivere e co-creare nella Solleranza
- Ballo delle streghe
- Viziati! – Rito della Piuma- beatitudine corporea
- Cena consapevole
- Aware Pleasure Time
- Corso di SelfLove Biodanza Translife
- Rito della Rosa: amore verso sé e propriocezione
- Tantra: l’energia che dorme in te
- Meditazione: la rinascita dell’aquila
- Cerchio femminile


DOLCE PIACERE -Torna al Tuo Potere!
25-26 Settembre 2021

La società patriarcale ha fondato e poi stabilizzato nei secoli la propria affermazione, tramite la repressione e il controllo dell’energia vitale-sessuale della donna. Nel corso del weekend verranno messi a tua disposizione, tutti gli strumenti teorici e pratici per liberarti dai vincoli, divieti e obblighi artificiali, interiorizzati negli anni, per riconnetterti appieno con la tua KUNDALINI.
Nuovamente integra, la tua Forza femminile tornerà a brillare con amore, soddisfazione e allegria.


“L’amore è infiniti frutti che crescono sull’albero della libertà; non puoi cercare quella meraviglia, pianta l’albero.”
-Almalibre Rebelde-


- Cerchio dell’accoglienza
- Libertà Interiore al Femminile
- Piacere femminile e maschile - Libido vs. Energia Vitale Sessuale
- SelfLove-Biodanza Translife
- Come diventare Padrona di te stessa
- Cena consapevole
- Aware Pleasure Time
- Meditazione della femminilità
- Corso translife Shaking
- Meditazione nella Meraviglia: l’Universo al Femminile
- Cerchio di protezione


- I SEGRETI DELLA TUA YONI -
16-17 Ottobre 2021



L’auto-giudizio, i sensi di colpa, l’imbarazzo nella sessualità, attitudini competitive nelle fasi di corteggiamento e nelle relazioni sono abitudini acquisite, ma non naturali per il mondo femminile. La Yoni, nome che nel vocabolario tantrico indica l’organo genitale femminile nel suo complesso, è parte del nostro corpo, proprio come tutti gli altri organi. Per molte di noi però vi rimangono sopra ancora troppi tabù e inconsapevolezze, o al contrario, un eccesso di attenzione, preoccupazione, etc. Troppo spesso noi donne abbiamo un rapporto negativo, o solo parziale con la nostra parte femminile, che nel genotipo, al contrario, è fonte di armonia, pace e amore incondizionato.

“ L’unica cosa realmente volgare
che ho incontrato nella mia vita,
è la normalità”.
-Almalibre Rebelde-

- Cerchio di Accoglienza
- Naturalezza della nudità
- SelfLove Biodanza Translife
- La Yoni sana: anatomia e punti energetici
- Diventa la migliore amica della tua yoni
- Cerchio di Rinascita nel Femminino
- Cena consapevole
- Aware Pleasure Time
- Corso di ginnastica pelvica con uovo di giada
- Cerchio della forza accogliente delle donne
- Specchio della rosa
- Cerchio del piacere
- Cerchio del gioco: giocatoli e piacere femminile
- Cerchio dell’accoglienza


MASSAGGIO TANTRA DELL’ORIGINE CON LA MAESTRA FONDATRICE LALITA KAMALA

Durata 2h
In data e ora da stabilirsi assieme all’insegnante, fra il modulo 2 e il modulo 4 (per chi segue l’intero percorso)
https://www.tantradellorigine.com/massaggio1
”Il massaggio è un’arte che parte dal proprio centro.
Nutrendo la tua Energia vitale si va ad aiutare il risveglio della KUNDALINI.
Il mandante, attraverso la sua Energia, porta in congiunzione quella del ricevente; le due Energie, così, si fondono, ricongiungendosi attraverso i canali dei chakra toccando la profondità dell’anima.
E' un’esperienza totale, dove il tempo non esiste e neanche i corpi. Il tocco è delicato, il movimento lento ed un insieme di coccole e carezze portano a far esprimere la tua Essenza.
La non-linearità del massaggio ti permetterà di lasciarti abbandonare a questo momento unico, dove trascenderai ad una dimensione vuota, in cui la mente non potrà intervenire in quanto scollegata e spenta.
Questo permetterà alla tua KUNDALINI di attivarsi, e a cascata, influenzerà positivamente tutte le sfere della tua vita”.


Apri le braccia alla Gioia e al Piacere
Apri le braccia alla Vita

ecco come: